SCENA DEL CRIMINE PIUSHEIM

SCENA DEL CRIMINE PIUSHEIM
Violenza sessuale, prostituzione bambini a casa. Abuso in una “struttura infernale”.
Scena del crimine Piusheim
Abuso sessuale, violenza, prostituzione “Ha fatto così tanto male”
Abuso di bambini e adolescenti a casa, il sacerdote veniva di notte il giorno del direttore della casa.
Scena del crimine Piusheim. Abuso in una “struttura infernale”
Dopo che le accuse massicce di abuso contro una casa di cura cattolica sono diventate note, sempre più sospette vittime hanno parlato. Le autorità bavaresi hanno avuto informazioni per anni.
Le autorità bavaresi hanno avuto per anni indicazioni di possibili abusi sessuali nell’ex cattolico Piusheim a Baiern, vicino Monaco. Secondo l’Ufficio statale per la protezione della gioventù, un totale di 28 ex residenti nel centro di assistenza all’infanzia hanno contattato il centro di contatto e consulenza regionale per ex bambini a casa in Baviera tra il 2012 e il 2018.
Le accuse contro l’ex Piusheim non sono nuove. Le autorità bavaresi hanno avuto per anni indicazioni di possibili abusi sessuali nella struttura cattolica nel distretto di Ebersberg.
Ci sono state le prime indicazioni otto anni fa
Secondo l’Ufficio statale per la protezione della gioventù, un totale di 28 ex residenti nel centro di assistenza all’infanzia hanno contattato il centro di contatto e consulenza regionale per ex bambini a casa in Baviera tra il 2012 e il 2018. Tuttavia, il capo dell’ufficio statale per la protezione della gioventù, Hans Reinfelder, non ha potuto dire esattamente quello che hanno dichiarato di aver vissuto a Piusheim.

By Heinz Duthel

Download from Itunes

Kommentar verfassen